Benvenuti, siamo Martina e Claudia! 

 

Martina, la titolare, ha iniziato con il suo primo natale nel lontano 2007, quando ancora il negozio era all'interno del centro commerciale “Il Sole”.

 

Dopo più di 3 anni di gavetta si è ampliata e spostata dove è ora, riuscendo finalmente a plasmare il negozio proprio come lo desiderava. L'ha gestito fino al 2015 con tanto amore e tanto impegno, e con il supporto della mamma Loretta; poi ha incontrato Claudia e insieme sono l'Erboristeria Sole Luna e Terra che conoscete oggi!

 

La loro forza è l'unione, due personalità diverse ma con la stessa passione che le contraddistingue!

 

Si sono diplomate entrambe in Naturopatia e Iridologia presso l'Accademia Nazionale di Scienze Igienistiche Naturali G. Galilei di Trento ma il loro amore per le discipline naturali prosegue ogni giorno con corsi di aggiornamento, studio e.. con la stessa incapacità a resistere alle novità!

 

Martina, negli anni ha avuto due bimbi e, soprattutto ora che sono piccoli, si barcamena tra un part-time e la famiglia, con la serenità di sapere il negozio e tutti voi in buone mani.. considerando l'assiduo rapporto “virtuale” con Claudia!

 

Solitamente Martina è presente tutte le mattine e il giovedì al pomeriggio, Claudia, invece, gestisce tutti i pomeriggi e il giovedì mattina. Qualche volta potrete trovarle anche insieme a sistemare il negozio o a spacchettare le novità, magari con un caffè in mano, ma sempre con un sorriso pronto ad accogliervi!

 

Loretta, la mamma di Martina, quando non fa la nonna, è spesso presente in Erboristeria per fornire idee e nuovi spunti, ebbene sì, c'è lei dietro molti dettagli.

 

Noi tre insieme cerchiamo di dare il meglio ed essere sempre aggiornate, organizziamo giornate e piccoli eventi che ci auguriamo possano essere graditi, ma restiamo sempre umane, quindi.. possiamo sbagliare, ammalarci o.. aver bisogno di ferie!

 

Un triplice abbraccio a tutti voi!