PLATINO NOBILE


Novità di oficine cleman: Platino Nobile! Un profumo prezioso e raro, le note di testa sono agrumate al sentore di bergamotto e mandarino; il cuore è fiorito infatti prevalgono rosa, gelsomino e mughetto; il fondo viene mitigato dal muschio e dal sandalo. Un'esperienza olfattiva ricercata che ricorda la luce e l'intensità del platino.

 

Ultra chic: bagnodoccia riequilibrante rigenerante

 

Deterge e rispetta l'equilibrio della pelle, l'estratto di melograno e gli oligoelementi uniti al platino colloidale lo rendono rigenerante e illuminante della pelle.

 Crema mirabile: emulsione nutriente intensiva

 

Texture piacevole e profumo soave. Il tè matcha idrata e favorisce il rinnovamento cellulare, anche qui troviamo oligoelementi e platino colloidale che donano luminosità e riequilibrio della funzionalità cutanea.

 

Idratazione siderale: emulsione idratazione plus

 

Lascia la pelle morbida, idratata e fresca grazie alla formula speciale che si assorbe facilmente. Con tè matcha, melograno e platino colloidale.

Punto luce: crema mani setificante

 

Crema che mantiene idratata e morbida la pelle delle mani che è costantemente esposta alle aggressioni ambientali. Contiene platino colloidale, fattori di idratazione naturali fra cui zuccheri, amminoacidi ed estratto di ribes nero.


Claudia Coghi, Naturopata