ILES D'OR


Anche quest'anno è arrivato il momento di presentare la nuova linea estiva di oficine cleman:

Iles d'or! Tutti i prodotti Iles d'or sono stati formulati senza sles/sls, paraffina, oli minerali, dea e cessori di formaldeide.

 

Bagnodoccia rilassante e rinfrescante Levant

 

Deterge e rispetta la pelle con una formula che incorpora estratti di biancospino e mirto combinati con acido ialuronico e pantenolo ad effetto idratante, le note olfattive offrono una sensazione di freschezza e relax.


 

Crema sublime Paradis

 

Gli estratti di elicriso e fico aiutano a ripristinare gli equilibri cutanei, mentre il mix di pantenolo e acido ialuronico donano alla pelle idratazione, creando una formula leggera che si stende con facilità.


 

Crema supernutriente corpo Caresse

 

Crema ricca e consistente come il burro, è formulata per donare alla pelle nutrimento ed idratazione, inoltre, gli estratti di fico e mirto lasciano la pelle vellutata e riequilibrata. Il suo profumo è ispirato al mediterraneo, con note intense e fiorite.


 

Acqua profumata spray corpo Parfait

 

Un acqua per il corpo che profuma la pelle ed è ispirata al mare cristallino delle isole d'oro. Le sue note contrastanti donano una sensazione di benessere, che viene perfezionata dalla presenza dell'acido ialuronico e dagli estratti di mirto, biancospino ed elicriso.


 

Eau de parfum Princesse

 

L'intensità del sole e la freschezza del mare. Le note di testa fiorite (mandarino giallo e gelsomino), si uniscono ad un cuore fresco di ibisco e latte di cocco, mentre il fondo vanigliato e orientale (vaniglia, patchouly, ylang ylang) rievoca antiche leggende.


Claudia Coghi, Naturopata