OLI AROMATERAPICI


Gli oli aromaterapici Nasoterapia sono oli secchi a base di oli vegetali puri e oli essenziali con texture leggere e profumazioni strutturate per supportare il benessere fisico, mentale ed emotivo, offrendo calma e relax... "per sentirsi belle bisogna prendersi cura delle proprie emozioni".

Gli oli Nasoterapia nutrono la pelle in profondità, idratano a lungo, proteggono, illuminano e compattano la pelle, si assorbono rapidamente e sono facili da utilizzare.

Gli oli vegetali impiegati nelle miscele sono:

- olio di macadamia: emolliente ed elasticizzante, da sollievo a pelli secche e irritate e disciplina i capelli;

- olio di jojoba: rivitalizzante, idratante e sebo-normalizzante, purifica le pelli irritate e impure lasciandole lisce e setose;

- olio di crusca di riso: antiossidante dalla texture leggera, contrasta i radicali liberi;

- olio di ibisco: emolliente e protettivo, rinforza la barriera cutanea mantenendo l'idratazione;

- olio di argan: nutre e idrata la pelle favorendo la produzione di collagene contrastando le rughe, nutre e fortifica i capelli sfibrati.

 

Olio secco tonificante - Il sole dentro

Gli oli essenziali di arancio dolce, lemongrass, menta piperita e abete siberiano conferiscono al prodotto un profumo dalle note agrumate e gioiose capaci di far risplendere il sole dentro al cuore e dare una sensazione di benessere e leggero buonumore. E' un rituale perfetto da utilizzare su viso e corpo per iniziare la giornata col piede giusto. Applicato sui capelli umidi o asciutti dona un effetto liscio e luminoso.

 

Olio secco nutriente - Amati come sei

Gli oli essenziali di mirra, incenso, opoponax svolgono un'azione rigenerante sulla pelle mentre, a livello mentale, sono in grado di apportare chiarezza di pensiero e calma interiore. Utilizzato su viso e corpo rinnova la pelle e aiuta a trovare quella lucidità e quella chiarezza di pensiero per amarsi e godere ogni momento. Applicato sui capelli conferisce un aspetto luminoso e vellutante.

 

Olio secco illuminante - E' ora di splendere

Gli oli essenziali di neroli, gelsomino, rosa e ginepro creano una miscela che sblocca le rigidità emotive creando uno stato d'animo predisposto alla condivisione e all'intimità. Un massaggio su viso e corpo con questo olio è un vero rituale per prepararsi a piacersi e piacere. Applicato sui capelli asciutti da luce alla tua acconciatura.


Claudia Coghi, Naturopata