IL COLLAGENE


Il collagene è la proteina più abbondante presente nell'organismo, si trova in ossa, tendini, cartilagini, pelle, etc. infatti è il principale costituente del tessuto connettivo.

Con l'avanzare dell'età si ha una fisiologica diminuizione della sintesi di questa proteina che si manifesta con la perdita di tono e compattezza a livello cutaneo ma anche con problematiche osteoarticolari. Per questo motivo vi vogliamo presentare una nuova linea di collagene: il collagene idrolizzato Colpropur.

I prodotti Colpropur sono efficaci, compatibili con qualunque medicinale, sicuri e senza effetti collaterali, senza allergeni, senza grassi, zuccheri, coloranti e conservanti, altamente assimilabili e dal gusto gradevole. Il meccanismo di idrolisi a cui viene sottoposto il collagene Colpropur e l'assenza di  eccipienti rende il prodotto altamente digeribile.

Ogni misurino apporta 10 grammi di collagene idrolizzato che è la dose giornaliera minima per far si che il nostro organismo ricominci a produrre collagene endogeno.  La polvere può essere disciolta in 50ml di un liquido a scelta: acqua, succo, tè, caffè, bevanda vegetale, yogurt o minestra.

 

COLPROPUR Care

 

Fornisce un supplemento a tutti i tessuti che sono naturalmente ricchi di collagene come articolazioni, ossa, muscoli e pelle, mantenendoli in buone condizioni.

E' pensato per uomini e donne dopo i 40 anni, per contrastare la naturale perdita di collagene. Adatto anche per lunghi periodi.

 

COLPROPUR Active

 

Fornisce un supplemento a tutti i tessuti che sono naturalmente ricchi di collagene come articolazioni, ossa, muscoli e pelle, riducendo stanchezza e affaticamento grazie all'aggiunta di Magnesio.

E' pensato per il benessere generale di uomini e donne che hanno una vita attiva, che fanno attività fisica regolare e che soffrono di stanchezza e affaticamento.


Claudia Coghi, Naturopata