NATURE INFUSION


Nature infusion, si chiamano così le nuove maschere viso Bioearth.. un' infusione naturale di bellezza.

Bioearth rivoluziona il concetto di maschera viso creando 5 prodotti con texture innovative in cui le parti botaniche disperse sono in sinergia con gli estratti vegetali da agricoltura biologica.

  • 100% vegan e certificati bios natural
  • per pelli sensibili
  • packaging 100% riciclabile
  • vasi in vetro e capsule in plastica da riciclo post consumo
  • nickel tested

Maschera gel viso alla rosa e ibisco per pelle secca e matura

 

Un vero e proprio infuso di petali di ibisco e acqua di rosa damescena per la pelle: ricco in succo di aloe vera, acido ialuronico da fermentazione vegetale ed estratti di goji, acerola e rosa canina.


Maschera gel viso ai semi di lino per pelle secca e delicata

 

Tutta la delicatezza di un impacco di semi di lino infusi in sinergia con l'acido ialuronico da fermentazione vegetale, succo di aloe, estratti di camomilla e malva.


Maschera scrub viso rigenerante al riso per pelle spenta

 

Soffice emulsione arricchita con amido e polvere di riso finemente dispersi nel tè verde. Ispirata ai tradizionali rituali di bellezza giapponesi a base di riso per una pelle di porcellana, esfolia il viso delicatamente e lascia la pelle morbida e vellutata.


Maschera viso alla torba per pelle impura, mista e grassa

 

Morbida emulsione arricchita di torba, caolino, estratti di zenzero e limone ed oli essenziali di limone e tea tree, per una pelle morbida ma profondamente pulita.


Maschera gel viso alla ficocianina per pelle secca senza vitalità

 

Maschera gel arricchita con succo di aloe, acido ialuronico da fermentazione vegetale ed estratti di radice di ginseng e spirulina, noti per le proprietà antiossidanti e toniche.


Claudia Coghi, Naturopata