BLU ZAFFIRO


E' tempo di presentarvi la nuova linea di oficine clemàn: Blu Zaffiro

Lo zaffiro è una delle pietre preziose più amate, il suo nome deriva dal colore blu intenso che lo caratterizza ma anche dal suo antico significato ovvero "la cosa più bella".

 

Eau de Parfum

Intenso ed energetico, con note di testa fruttate verdi e sentore di bergamotto e limone. Il cuore è floreale e fruttato in una sintonia perfetta di gelsomino, violetta e pesca che si schiudono in un fondo caldo di muschio bianco, vaniglia e ambra grigia.

Blue Energy - Bagnodoccia

Una detersione efficace e delicata con polvere di zaffiro e rodiola rosea per una pelle che si riscopre idratata e vellutata.

 

Idratazione Fondant - Emulsione gel

L'estratto di Anguria con le sue proprietà idratanti e la ricchezza di vitamine fa di questa emulsione un prodotto unico, in grado di lasciare la pelle morbida ed idratata.

Nutricrema intensiva - Emulsione ultra-nutriente

Ricca e consistente come un burro con polvere di zaffiro, olio di macadamia e burro di karitè per chi richiede un surplus di idratazione e nutrimento.

Aquablu - Acqua profumata per corpo e capelli senza alcol

Profuma e idrata la pelle grazie agli estratti di anguria e rodiola rosea. Ideale soprattutto in estate su corpo e capelli.


Claudia Coghi - Naturopata