ACQUAMARINA


La novità di Oficine Cleman è acquamarina: la pietra delle sirene diventa protagonista di una linea esclusiva e fortemente sensoriale.

 

Crystal Blue - bagnodoccia vellutante

Una combinazione di tensioattivi naturali per una detersione delicata che lascia la pelle fresca e vellutata. Con polvere di acquamarina ed estratti di malachite e betaina.

 

Crema Nutrintensiva - emulsione nutriente corpo

Crema corpo dalla consistenza ricca grazie al carico di principi attivi ultra nutrienti come l'acido ialuronico e il burro di karitè rendono la palle vellutata e morbidissima.

 

Idratazione fondant - emulsione-gel effetto seta

Una texture inimitabile per un' idratazione fondente.

Con estratti di malachite, betulla africana, zucchero pullulano e ovviamente polvere di acquamarina.

Nuvola blu -  acqua profumata per corpo e capelli

Ideale per chi desidera avere la pelle profumata anche d'estate, quest'acqua spray non contiene alcol e grazie alla presenza del pantenolo e di una speciale miscela di zuccheri, può essere utilizzata quotidianamente per idratare e rinfrescare il corpo e per dare volume e luminosità ai capelli.

 

Eau de Parfum

Le note di testa sono agrumate e frizzanti grazie al limone e all'arancio. Il cuore è fiorito di fresia e fiori bianchi. Il fondo è caldo con i legni di sandalo e cedro e impreziosito dall'ambra, un profumo perfetto in cui gli opposti si attraggono.


Claudia Coghi, Naturopata