NATALE 2019: LE NUOVE LINEE PROFUMATE!


Finalmente anche quest'anno è arrivato il momento di presentarvi le profumazioni e le linee cosmetiche di questo magico Natale!

 

Kaffa - Helan

Shampoodoccia: realizzato con tensioattivi vegetali e arricchito con proteine di mandorle dolci, addolcenti e ristrutturanti, dona una pelle morbida e vellutata.

Latte fluido profumato: l'ideale connubio fra gli estratti dalla radice di liquirizia, i frutti d'alchechengi e gli oli di mandorle dolci, passiflora e riso per un effetto emolliente unico.

Burro profumato corpo: ricco e corposo ma non grasso e con una profumazione irresistibile, inoltre, l'aggiunta di un complesso di zuccheri idratanti limitano le perdite d'acqua attraverso la pelle.

Profumo deodorante: studiato per le pelli più sensibili, regola l'eccesso di traspirazione senza interferire sul naturale meccanismo cutaneo, con acqua distillata di hamamelis e proteine di moringa.

Profumo: una fragranza unica caratterizzata da una naturalità estrema, kaffa suscita emozioni positive con il dolce amaro di vaniglia, anice, liquirizia e mandorla amara; al suo interno ci sono anche i chicchi di caffè, i fiori d'arancio e di gelsomino che ben si abbianano al pepe rosa. Le note di fondo sono caratterizzate da patchouli, sandalo, ambra e legni di cashmere.

Crema mani: questa crema mani protegge la pelle da arrossamenti e screpolature, inoltre, l'estratto di equiseto è un perfetto remineralizzante per le unghie.

Burro detergente mani: ideale d'inverno,  deterge e nel contempo rende le mani morbide e vellutate.


Onice Nera - Oficine Clemàn

Bagnodoccia nero relax: con polvere di onice nera, ceramidi ed estratto di miglio, deterge ma nel contempo rispetta il film idro-lipidico e dona un profumo dalla forte personalità.

Emulsione gel idra fresh: una texture leggera e fresca a rapido assorbimento si avvale delle proprietà idratanti dell'acido ialuronico e rivitalizzanti degli estratti di miglio e mora.

Emulsione corpo fondant: una texture speciale perfetta per tutto l'anno, contiene estratti di miglio, mora e lo zucchero pullulano che offre un'idratazione ottimale.

Deo eco spray: formulato per garantire freschezza e comfort per tutta la giornata grazie agli estratti di miglio, liquirizia e alle ceramidi vegetali.

Eau de parfum: il fascino dell'onice nera trasformato in note olfattive: la testa è fiorita-fruttata con pompelmo, rosa, rabarbaro, lampone e pesca; il cuore è floreale: peonia, fresia e eliotropio; il tutto si conclude con un fondo legnoso muschiato: caramello, sandalo, muschio, legno di cashmere e ambra d'oriente.. un incanto!


Fleurs d'azur - Oficine Clemàn

Docciaschiuma cristalline: contiene tensioattivi di origine vegetale, estratto di alloro e acqua di elicriso. La presenza del pantenolo aiuta a mantenere la pelle morbida, luminosa e vellutata.

Emulsione dolce idratazione jasmin blanc: le proprietà eleasticizzanti dell'estratto di manilkara e la capacità idratante dell'acido ialuronico concludono in bellezza il rito del bagno donando alla pelle un aspetto luminoso.

Crema burro nutrirose: la capacità nutriente del burro unita alla leggerezza vellutante di una mousse. La formula contiene estratti di rosa centifolia, rusco e alga ulva lactuca che insieme donano freschezza, idratazione e luminosità.

Crema impacco mani pitoresque: formula che si assorbe facilmente, con rosa centifolia, artemisia e vitamina C.

Eau de parfum diva: dolce e nel contempo frizzante, la testa è floreale con clementina, fiore di mandorlo e ciclamino; il cuore contiene peonia, amarillyllis, rosa damascena, gelsomino; il fondo è orientale, ambrato e muschiato: con ambra, vaniglia, benzoino e muschio bianco.


Sfumature di Dalia - Erbolario

Profumo: un profumo affascinante e femminile che rende omaggio alla bellezza delle dalie, con note di arancio dolce, palmarosa, uva bianca, legno di cedro e geranio d'egitto.

Gel idratante viso e mani: la dolcezza idratante e protettiva degli estratti di dalia, rendono questa formulazione particolarmente delicata e perfetta per l'epidermide del viso e delle mani.

Polvere illuminante corpo e capelli: un tocco di magia per un'occasione speciale, questa polvere offre alla pelle e ai capelli un effetto scintillante grazie ai suoi glitter.

Bagnoschiuma: gli estratti di dalia idratano e detergono con un profumo avvolgente.

Crema corpo: olio di cocco, passiflora e olio di oliva abbinati alla profumazione di dalia rendono la pelle del corpo splendente.

Lozione deodorante: la fragranza elegante e femminile di questa lozione si sposa all'azione deodorante dei suoi ingredienti come i fitocomplessi di cocco, salvia ed equiseto.

Profumatore per tessuti: delizioso profumatore per tessuti e cuscini.. che concilia anche il sonno!

Fragranza per legni profumati: tutto il prezioso profumo della dalia da diffondere nell'ambiente con un elegante flacone rètro.

Burro scrub corpo: esfolia dolcemente la pelle del corpo grazie ai microgranuli di granato e di nocciolo di oliva, restituendo un’epidermide più  morbida e ben nutrita.

Sapone profumato: l’estratto di Dalia, idratante, e il suo idrolizzato proteico, protettivo, caratterizzano la formulazione di questo sapone profumato.


Accordo di Ebano - Erbolario

Profumo: tutto il mistero e il fascino dell'ebano racchiuso in un profumo maschile irresistibile, con note di pompelmo, mandarino, pepe nero, elemi, labdano.

Lozione deodorante: per affrontare sfide e impegni quotidiani, ogni uomo può contare su questa lozione deodorante, che, grazie ai fitocomplessi da equiseto, salvia e cocco, aiuta a neutralizzare i cattivi odori e ad evitare l’eccessiva sudorazione.

Shampoo doccia: pratico detergente per corpo e capelli con estratti di ebano, al benessere dei capelli ci pensa anche l’idrolizzato proteico da legno di cedro.

Schiuma da barba: con estratto di ebano, lascia la pelle fresca e idratata grazie all’alfa bisabololo contenuto in questa ricetta.

Fragranza di legni profumati: gli ambienti di casa potranno ritrovare le stesse note armoniose del profumo di accordo ebano in un vaso di vetro dal design elegante.

Lozione dopobarba: con estratto oleoso di legno di ebano, olio di cumino nero e acqua distillata di legno di ebano che, non a caso, rappresenta proprio un simbolo di protezione per molti popoli del mondo.

Sapone profumato: l’estratto di legno di ebano arricchisce questo sapone, affiancato da oli emollienti come quello di marula e cumino nero è in grado di donare alla pelle di mani e corpo tanta morbidezza.


Claudia Coghi, Naturopata

Scrivi commento

Commenti: 0