NOVITA' ESTATE 2019


Oggi vi presento le novità delle linee profumate più amate e richieste dell'estate, quattro referenze innovative, fresche ma soprattutto irresistibili!

Oficine clemàn amplia due sue linee famose e molto apprezzate:

- femme en rose con un' acqua profumata per il corpo;

- incanto ellenico con una crema corpo in mousse!

Helan, invece, amplia la linea agrumèe, introducendo:

- un latte spray

- un gel idratante per il corpo


 

Femme en rose acqua profumata

 

Un' acqua rinfrescante e rivitalizzante con fiordaliso e litchi che dona alla pelle un vero e proprio momento di benessere. In questo profumo deciso e femminile, agrumi, rosa e ambra risultano in perfetta armonia!

 


 

Incanto ellenico emulsione fondant ultrarinfrescante

 

La texture sembra una mousse, i principi attivi idratano e rivitalizzano la pelle (acido ialuronico, mirto, elicriso), il risultato finale è una pelle vellutata e profumata di agrumi, fiori, legni e muschio.

 


 

 

Agrumèe latte nutriente profumato spray

 

Latte dall'immediato assorbimento, mantiene la pelle idratata e morbida grazie agli oli di amaranto, tsubaki e alla vitamina E, che limitano la disidratazione e potenziano l'attività vellutante dell'amido di mais, inoltre, ginseng, yuzu e il lime svolgono un'azione tonificante.


 

 

Agrumèe gel idratante profumato

 

Morbido, delicato e dalla texture fresca, leggera ma soprattutto trasparente, questo gel disseta la pelle in profondità grazie agli estratti di yuzu, lime e mourera fluviatilis, mantenendone il naturale equilibrio idrico.

 


Claudia Coghi, Naturopata

Scrivi commento

Commenti: 0