NATALE 2018: LE NUOVE LINEE PROFUMATE!


Finalmente sono arrivate tutte le linee profumate di questo Natale! ... e noi siamo qui per presentarvele!

AMETISTA - Oficine Clemàn 

Un favoloso mix di attivi dalle proprietà vellutanti, protettive e setificanti incontra le proprietà di una pietra da sempre utilizzata per riequilibrare le energie di corpo e mente.

Docciaschiuma lilla relax: con estratti di centella asiatica e mandarino giapponese, deterge con delicatezza e rende la pausa di bellezza un momento unico, intimo ed esclusivo.

Armoniosa idratazione: emulsione-gel setificante con acido ialuronico, biosaccaridi naturali e acqua distillata di amamelide che aiuta la pelle a ritrovare idratazione, vitalità ed equilibrio.

Quintaessenza in crema: emulsione ultranutriente con oli di crusca di riso e avocado, estratti di centella asiatica e mandarino giapponese: una formula ricchissima di attivi dalle proprietà nutrienti, ristrutturanti e vellutanti.

Eau de parfum: questo profumo femminile e soave si apre con una fresca nota di agrumi per lasciare spazio ad un cuore fiorito e intenso. Il fondo è unico e caldo: legno cedrino, muschio di quercia e labdano.


NEROLI BLANC - Oficine Clemàn

Terza e nuova selection per oficine clemàn!

Docciaschiuma vellutante: la detersione delicata e naturale è il fascino di questo docciaschiuma impreziosito da neroli e gelsomino, per una pelle profumata e morbida.

Emulsione sontuosa nutriente corpo: la dolcezza del neroli si unisce al gelsomino e al mughetto creando una crema corpo dalle proprietà nutrienti, addolcenti ed emollienti; con olio di mandorle dolci, burro di karitè e vitamina E.

Eau de parfum: le note pregiate del neroli incontrano un cuore fiorito ed intenso di gelsomino, mughetto e peonia; il fondo è connotato da un aroma di ambra, muschio bianco e fava tonka. Eleganza in un equilibrio ricercato.


COLLANA D'AMBRA - Helan

Tre magiche fragranze unite da un unico accordo ambrato!

BIANCO D'AMBRA

Schiuma da bagno profumata soffice delicata: con fiori di biancospino e calendula, idratanti ed emollienti e proteine di mandorle dolci ad azione ristrutturante; questa schiuma deterge delicatamente nel rispetto degli equilibri cutanei, mantiene idratati viso e corpo e dona ai capelli morbidezza e setosità.

Crema profumata idratante setificante: ricca ma non grassa, questa emulsione limita le perdite d'acqua attraverso la pelle e normalizza le funzioni della barriera cutanea grazie agli oligosaccaridi essenziali; l'azione emolliente è data dai fiori di altea, biancospino e calendula, mentre il nutrimento è dato dall'olio di mandorle e dall'olio di oliva.

Eau de parfum: la nota di testa ambrata si unisce alla noce moscata per arrivare ad un cuore fiorito di iris e felce; il viaggio olfattivo si conclude con resina d'ambra, muschio e incenso.

 

GOCCE D'AMBRA

Gel bagnodoccia profumato tonico energizzante: gel delicato arricchito dagli estratti di rusco e yuzu e dalle proteine di mandorle dolci, perfetto per una detergenza delicata e profumata.

Latte profumato leggero vellutante: ribes nero, rusco e yuzu proteggono la pelle dai radicali liberi, questo latte risulta leggero ma nutriente grazie all'olio di macadamia e avocado, scivola sulla pelle donando un effetto vellutato. Non unge, non macchia.

Eau de parfum: il preludio è un'esplosione di note agrumate con bergamotto e arancio dolce, l'ambra e il miele di biancospino scaldano un cuore di fiori di bergamotto e gelsomino, il fondo legnoso è dato da cedro del libano, vetiver e patchouly.

 

NETTARE D'AMBRA

Shampoodoccia profumato morbido avvolgente: formula dolce e delicata sulla pelle, con proteine di mandorle dolci, succo di aloe vera e bacche di rosa canina dalle proprietà idratanti ed emollienti.

Morbido burro profumato cremoso elasticizzante: burro insostituibile per rigenerare le naturali fibre di collagene ed elastina e dare alla pelle l'ottimale tonicità e morbidezza, composto da oligosaccaridi essenziali, succo di aloe vera, bacche di rosa, olio di babassu, lino e burro di bacuri e cupuaçu che assieme garantiscono un'intensa azione idratante anche alle pelli più aride e secche.

Eau de parfum: profumo orientale e dolce che nasce con ambra, vaniglia bourbon e fiori di eliotropo, il  suo cuore si scioglie con i fiori di tuberosa e mandorle, il tutto prosegue verso un fondo di anice, patchouly e legno di sandalo.


DANZA DI FIORI - Erbolario

Un'esplosione di fiori!

Bagnoschiuma: con rosa, viola, peonia, camelia, iris, papavero e fiori di ciliegio che offrono alla pelle la loro profumazione gioiosa e seducente unita alla loro proprietà protettiva, tonificante e rinfrescante.

Crema profumata per il corpo: per regalare alla pelle un profumo raffinato: rosa, viola, peonia, iris, papavero e fiori di ciliegio si uniscono in questa crema che grazie alla presenza del burro di cocco e del burro di cacao, donano alla pelle un aspetto tonico e vellutato.

Olio setificante corpo e capelli: olio sublime che dona alla pelle del corpo e ai capelli un morbido effetto seta dato dall'olio di girasole e dall'olio di oliva; il suo profumo è un mix di rosa, calendula, papavero, peonia, ciliegia e camelia.

Profumatore ambiente e tessuti: un bouquet di fiori profumati e seducenti è racchiuso in questo spray che, vaporizzato nella stanza o sui tessuti, saprà ricreare l'atmosfera di un giardino a primavera!

Sapone: deterge mani e corpo rendendo la pelle morbidissima grazie agli oli di cocco, girasole e colza che si uniscono alla profumazione unica di Danza di fiori.

Profumo: le note di pepe rosa, camelia, iris, pesca, rosa e muschio bianco creano un'armonia floreale che rende tutto più bello!

Crema mani e Lucidalabbra illuminante: un set da viaggio che racchiude crema mani e lucidalabbra in due ricette ricche di principi attivi vegetali per assicurare nutrimento, protezione e morbidezza a queste delicate zone del corpo.

Beauty pochette: contiene profumo da 30ml, bagnoschiuma da 50ml e crema corpo da 50ml.


RABARBARO - Erbolario

Profumazione adatta sia per l'uomo che per la donna!

Bagnoschiuma: schiuma rinfrescante e tonificante grazie al rizoma del rabarbaro che si unisce alla scorza di arancio amaro e ai baccelli di vaniglia per infondere dolcezza.

Crema per il corpo: rabarbaro, scorza d'arancia e olio di prugna nutrono la pelle rendendola più idratata, morbida e vellutata.

Sapone profumato: pasta detergente vegetale composta da olio di cocco, girasole e colza uniti in una gradevole profumazione di rabarbaro e scorza d'arancia.

Lozione deodorante: una formula fresca che garantisce una duratura azione deodorante, con estratto di rabarbaro e fitocomplessi da cocco, equiseto e salvia, perfetta sia per l'uomo che per la donna.

Profumo: il dolceamaro rabarbaro si fonde nelle note di limone, zafferano, tè nero e muschio.

Fragranza per legni profumati: immergendo i bastoncini in rattan nella profumazione Rabarbaro si creerà una piacevole atmosfera in tutta la casa.

Beauty pochette: contiene profumo da 30ml, bagnoschiuma da 50ml e crema corpo da 50ml.


Claudia Coghi, Naturopata

Scrivi commento

Commenti: 0