L'AUTUNNO E I SUOI PROFUMI!


Questo è il periodo giusto per pulire il filtro del nostro organismo: il fegato!

Se ci sentiamo affaticati o abbiamo difficoltà a concentrarci, se soffriamo di mal di testa, difficoltà digestive, gonfiori addominali e malumore potremmo aver accumulato una dose massiccia di tossine; l'utilizzo di piante depurative risulta fondamentale per una pulizia profonda: Tarassaco, Cardo Mariano, Carciofo, Bardana.. sono le nostre piante alleate.

All'Erboristeria Sole Luna e Terra avrete la possibilità di trovare le piante più adatte a voi e alle vostre esigenze e la modalità di assunzione che più preferite!

 

Anche la pelle, per lo stesso motivo, potrebbe risultare più spenta.. ma a questo ci pensa PuroBIO cosmetics, una linea cosmetica biologica certificata CCPB, nickel tested e vegan ok, che offre una gamma di prodotti per il trucco molto ampia, sia per tonalità di colori che per referenze: primer, terre, ciprie, fondotinta, ombretti, rossetti.. e molto altro!

 

.. La sua ULTIMA NOVITA' di successo è la linea casa PuroBIO Home: biologica certificata CCPB, vegan ok e nickel tested, composta da DIFFUSORI DI FRAGRANZA in bottiglia di vetro da 100 ml, CANDELE composte da una miscela di cere biologiche (cocco, palma, alba e carnauba) e SAPONETTE con burro di karite' e olio di oliva, racchiuse in un carinissimo porta sapone in bambù!

Le fragranze utilizzate in ogni prodotto sono completamente naturali e biologiche.


JOY - MENTA, COCCO E VANIGLIA


PURE - AGRUMI, THE VERDE, FIORI D'ARANCIO, AMBRA E VETIVER


DIVINE - AGRUMI, MENTA, LAVANDA, VIOLA, VETIVER, LEGNO DI CEDRO, SANDALO E OUD


PASSION - LIME, CANNELLA E VANIGLIA


ENERGY - ARANCIO, CANNELLA E VANIGLIA


HARMONY - MANDORLA, zucchero filato, ARANCIO E VANIGLIA


BALANCE - LIMONE, BERGAMOTTO, LAVANDA, ROSA, MELISSA E MIELE


IRONIC - AGRUMI, LAVANDA, VANIGLIA E ZUCCHERO FILATO


COURAGE - INCENSO, YLANG YLANG, VETIVER, PATCHOULI, AMBRA, COCCO E VANIGLIA


SWEET - MANDORLA, ZUCCHERO DI CANNA E VANIGLIA


Claudia Coghi, Naturopata

Scrivi commento

Commenti: 0