INCANTO ELLENICO


Per una calda estate serve un fresco profumo: INCANTO ELLENICO, la nuova linea profumata firmata Exenthia Mediterranea di Oficine Clemàn.

Tutto nasce con una nota agrumata di bergamotto e pompelmo per poi proseguire con un cuore floreale e fruttato di gelsomino, rosa e tè.. che evolve in un fondo di legno e muschio.

La linea è composta da docciashiuma, emulsione corpo, crema illuminante, scrub e eau de parfum.

I prodotti "incanto ellenico" sono stati formulati evitando l'utilizzo di ingredienti quali: sls/sles, paraffina, oli minerali, peg, siliconi, cessori di formaldeide e parabeni.


 

DOCCIASCHIUMA NOTTE ELLENICA

Energizzante e setificante, con estratto di alloro, acqua distillata di elicriso e pantenolo per una pelle morbida e luminosa. Contiene tensioattivi di origine naturale per una detersione rispettosa del film idro-lipidico.


 

EMULSIONE DOLCE IDRATAZIONE ARCADIA

Idratante e vellutante, con estratto di salvia, acqua distillata di elicriso e acido mandelico che perfeziona e preserva la naturale luminosità cutanea. Un'emulsione rinfrescante e stimolante, leggera e a rapido assorbimento.


 

CREMA CORPO ILLUMINANTE MERAKI

Contiene attivatore di abbronzatura in grado di ottimizzare i tempi di esposizione al sole e delle perle illuminanti che risaltano l'abbronzatura rendendola più intensa e omogenea. Con acque distillate di mirto ed elicriso, perfette per l'estate!


 

SCRUB CORPO SORBETTO HARMONIA

La texture di questo prodotto ricorda un sorbetto estivo, con la differenza che questo è arricchito con microgranuli di nocciolo d'oliva per un'esfoliazione delicata. Rinnova dolcemente l'epidermide donandole luminosità e bellezza!



Claudia Coghi, Naturopata

Scrivi commento

Commenti: 0