PROFUMO D'ESTATE.. PROFUMO DI MONOI!


L'estate porta con sè soltanto un profumo: il "monoi de tahiti" ..e allora cosa c'è di meglio di una linea dedicata all'estate con questa irresistibile profumazione??

Helan propone una linea solare per corpo e capelli ed una linea di profumatori d'ambiente per sentirsi al mare anche dentro casa!

La linea solare corpo  previene i danni del sole con:

- un sistema filtrante innovativo efficiente e fotostabile, non solo per prevenire le scottature ma anche per ridurre il rischio di un precoce invecchiamento cutaneo;

- un riparatore cellulare  che protegge la pelle dai raggi infrarossi neutralizzando i radicali liberi che questi emettono.


La linea capelli non contiene SLS e SLES, coloranti e conservanti e risulta particolarmente delicata per non impoverire la fibra capillare:

- l'impacco d'olio protettivo, grazie ai filtri solari, protegge i capelli con un invisibile film protettivo;

- il siero ristrutturante svolge azione nutriente e lucidante, aumenta il volume della capigliatura e protegge dagli agenti atmosferici;

- lo shampoo doposole districante mantiene i capelli luminosi e naturali;

- la maschera doposole elimina l'effetto crespo, ammorbidisce i ricci, nutre i capelli secchi e preserva il colore.


Il tiarè* è l'elemento floreale dominante di questa composizione che si intreccia con ylang-ylang, gelsomino, fiori di lime, frangipane e fiore di vaniglia.

Profumo intenso, dolce e inebriante che evoca gli aromi esotici delle isole polinesiane.

* Tiarè: fiore che viene messo a macerare con l'olio di cocco e crea il famoso olio: "monoi", emblema di Tahiti.


Claudia Coghi, Naturopata

Scrivi commento

Commenti: 0