NATALE 2017: LE NUOVE LINEE PROFUMATE!


Finalmente sono arrivate tutte le linee profumate di questo Natale! ... e noi siamo qui per presentarvele!

SOSPIRI D'AMORE - Oficine Clemàn 

Linea ispirata alla città più romantica ed elegante di tutte: Venezia!

Docciaschiuma ballo in maschera: con estratti di seta dalle proprietà idratanti ed estratti di tè verde e tiglio, purificanti e rinfescanti.

Crema impacco mani via della seta: con estratti di seta, tiglio e allantoina, può essere usata sia come semplice crema mani che come impacco per addolcire la pelle e prevenire screpolature.

Crema supernutriente corpo dama di cuori: con estratti di seta, mirra e acido ialuronico ultra idratante.

Emulsione dolce idratazione laguna incantata: emulsione leggera e vellutata, con estratti di seta, cardamomo e acido ialuronico.

Eau de parfum serenata: le note di testa al bergamotto, pepe rosa e ribes incontrano un cuore fiorito e intenso di osmanto, fiori d'arancio e magnolia; per finire un fondo speziato e caldo all'ambra, patchouly e muschio.


RAMBLAS DEI FIORI - Oficine Clemàn

Colori, energia e passione sono gli ingredienti di questa linea!

Docciaschiuma dolca passiò: con estratti di gardenia, iris e foglie di vite rossa, rigenerante e delicato, deterge senza stressare il film idro-lipidico cutaneo.

Emulsione dolce idratazione terra fascinant: con estratti di foglie d'ulivo, passiflora e gardenia, dalle proprietà rigeneranti ed energizzanti, questa emulsione è perfetta per un idratazione dopo la doccia.

Crema supernutriente corpo dolca emociò: formula corposa e consistente, con omega 6, gardenia e passiflora per un'idratazione sublime.

Eau de parfum aire encantador: femminilità e gioia di vivere; le note di testa di osmanto e gelsomino lasciano spazio ad un cuore dolce e inebriante di tuberosa e narciso per finire con un fondo di ambra e cedro.


FIOR DI TALCO - Helan

Un classico, il talco.. una nuova ed attualissima interpretazione per appagare i gusti della donna di oggi e mantenere un legame con la donna di ieri.

Schiuma da bagno delicata detergenza: con fiori di malva, emollienti ed idratanti e proteine di mandorle dolci addolcenti e ristrutturanti per la cheratina del capello, ideale per lavaggi frequenti.

Saponetta profumata vegetale vellutante: una base prodotta secondo antiche tradizioni, arricchita con olio di mandorle dolci per prevenire disidratazione, rughe e perdita di elasticità cutanea.

Profumo deodorante delicato analcolico: unisce all'azione dermo-purificante dell'acqua distillata di hamamelis, un pool di sostanze che degradano le componenti del sudore, senza interferire sul naturale meccanismo di traspirazione della pelle.

Acqua talcata idratante rinfrescante: con acido ialuronico ad alto peso molecolare per un'idratazione profonda, succo di aloe vera e fiori di malva rendono la pelle morbida, liscia e profumata.

Crema profumata emolliente idratante: la morbidezza del burro di albicocca, il nutrimento degli olii di cotone, crambe e riso, l'azione anti-radicali della vitamina E e l'emollienza degli estratti di fiori di malva e tiglio, riuniti in un unico prodotto, un toccasana per la pelle del corpo.

Talco liquido idratante delicato: con acido ialuronico, fiori di malva e tiglio, microsfere di riso, olio di crambe e riso, vitamina E e burro di albicocca, che insieme donano freschezza lasciando la pelle vellutata.

Eau de parfum: gli oli essenziali di limoni di sicilia, bergamotto di calabria e pompelmo bianco  esprimono un carattere giovane e spumeggiante, il cuore è arricchito di vaniglia, foglie di geranio, petali di violetta selvatica e fiori d'arancio, il finale richiama la classicità del fieno greco e della fava tonka attualizzata dalle note muschiate.


ELEMI' - Helan

La nuova linea per l'uomo che infonde tranquillità, consapevolezza e fiducia in se stessi. 

Bagnodoccia: con acqua distillata di hamamelis e proteine di mandorle dolci, preserva l'integrità della cute e del cuoio capelluto.

Profumo deodorante: con acqua distillata di hamamelis e olio essenziale di foglie di albero del tè, il tutto valorizzato dalla piacevole nota del bouquet elemì.

Sapone da barba: con olio di oliva e burro di karitè per far scorrere più facilmente la lama, associati al succo di aloe vera per la sua azione lenitiva e calmante.

Schiuma da barba: con olio di oliva e burro di karitè arricchiti dagli estratti di centella ed echinacea che attenuano screpolature e arrossamenti.

Balsamo dopobarba idratante analcolico: con acido ialuronico, centella asiatica, echinacea e microsfere di riso, toglie ogni sensazione di bruciore e favorisce le migliori condizioni di idratazione.

Lozione dopobarba rinfrescante: con centella asiatica, echinacea e mentolo che rinfresca e tonifica.

Olio da barba: per una barba curata e brillante, con olii di lino e maracuja idrata e ristruttura il pelo senza ungere.

Eau de parfum: un esordio di note agrumate, fiori e foglie di pompelmo e bergamotto di calabria si uniscono a kava kava, salvia sclarea e mentolo; la sensualità delle foglie di violetta e la delicatezza dei fiori di geranio sono rafforzate dal legno di cedro, sandalo e radice di vetiver, il fondo è costituito da un morbido muschio bianco e dall'ambra.


LILLA' LILLA' - Erbolario

Lillà lillà, un profumo fiorito e spensierato!

Bagnoschiuma: con lillà, estratto di altea, idrolizzato proteico di canapa e amminoacidi di canna da zucchero.

Crema profumata per il corpo: con lillà, olio di cotone, olio di canapa e girasole, olio di oliva, burro di cocco e cacao, idrolizzato proteico di canapa, estratto di altea, vitamina E da semi di soia, un mix di nutrimento e protezione.

Sapone: deterge mani e corpo rendendo la pelle morbidissima grazie agli oli di canapa e cotone uniti alla profumazione unica del lillà.

Profumo: la nota di testa è fruttata: bergamotto, arancio, neroli, pesca e cardamomo si uniscono a: lillà, violetta, gelsomino indiano, labdano e fava tonka; per concludere in dolcezza con: patchouli, vaniglia, muschio bianco, ambra e cedro.

Fragranza per legni profumati: immergendo i bastoncini in rattan nella profumazione di lillà lillà si creerà una piacevole atmosfera in tutta la casa.

Beauty pochette: contiene profumo da 30ml, bagnoschiuma da 50ml e crema corpo da 50ml.


INDACO - Erbolario

Indaco: un colore, un profumo.. quiete e tranquillità..

Bagnoschiuma: con estratti di indaco, malva, fiori di borragine e fiordaliso, acqua distillata di fiordaliso e idrolizzato proteico di lino.

Crema per il corpo: con estratti di indaco, malva, fiori di borragine e fiordaliso, acqua distillata di fiordaliso, olio di borragine, lino e girasole, burro di cacao e cocco, idrolizzato proteico di cocco, olio di oliva e vitamina E da semi di soia; per una pelle morbida, nutrita e setosa.

Sapone profumato: pasta detergente vegetale da oli di cocco, colza e girasole, con estratti di indaco, malva, fiori di borragine e fiordaliso, olio di lino e idrolizzato proteico di lino per una pelle sempre idratata e profumata.

Profumo: si parte subito con una nota agrumata e legnosa di testa costituita da bergamotto di calabria, mandarino di sicilia, arancio del brasile, pompelmo rosa di sicilia, bacche rosse giapponesi e patchouli dell'idonesia; per passare ad un cuore fiorito di geranio, cedro del marocco, benzoino, rosa centifolia, magnolia bianca giapponese e violetta. Per concludere non possono mancare: patchouli, ambra, vaniglia, fava tonka, vetiver, muschio bianco e cacao.

Fragranza per legni profumati: immergendo i bastoncini in rattan nella profumazione di indaco si creerà una piacevole atmosfera in tutta la casa.

 Beauty pochette: contiene profumo da 30ml, bagnoschiuma da 50ml e crema corpo da 50ml.


Claudia Coghi, Naturopata

Scrivi commento

Commenti: 0