Salve sono Martina!

 

Difficile ma proverò a raccontarmi in 2-3-4... forse anche 7-8 righe.

Dopo essermi diplomata in lingue ho creduto che l'università potesse fare al caso mio.... mi sbagliavo!

Indecisa sul cosa fare del mio avvenire ho frequentato un corso per consulente alle vendite e da quel momento per 5 anni ho lavorato in campo assicurativo. Il contatto con il pubblico c'era, ma era l'ambito che non mi dava poi così tante soddisfazioni.

 

Infatti, già il mio istinto mi aveva portato ad iscrivermi a una delle più rinomate scuole di naturopatia, precisamente all'accademia Costacurta di Trento.

 

Finalmente avevo capito cosa avrei voluto fare nella mia vita!! E così unendo l'esperienza già acquisita con la clientela agli studi che stavo facendo, decisi nel 2007, con l'aiuto e supporto di mia madre Loretta, di lanciarmi in questa avventura e di aprire un negozio tutto mio: l'Erboristeria Sole Luna e Terra.

 

Inizialmente ho aperto all'interno del piccolo centro commerciale del mio paese e l'iniziativa è stata ben percepita da tanti, ma gli spazi limitati non mi permettevano di esprimermi al meglio.

Così dopo 3 anni e mezzo di gavetta ho potuto inaugurare il mio negozio attuale al di fuori del centro e con una gamma di prodotti decisamente più ampia.