RICARICHIAMOCI...


E' ormai assodato che, assieme alle prime belle giornate, arrivino anche degli importanti cali di energia che affaticano le nostre giornate, rendendo ogni attività più difficile da affrontare. Molti integratori possono aiutarci a superare al meglio questi momenti, ma solo alcuni costituiscono dei veri e propri protocolli da seguire per ottenere il massimo dei risultati; la linea Benergo è una di queste.

 

Tra i componenti più validi di questa linea, vi illustriamo:

Paullinia cupana: comunemente chiamato Guaranà, ha effetto energizzante molto simile a quello della caffeina ma più duraturo nel tempo. Aiuta a migliorare la memoria e conferisce maggiore capacità di attenzione. Infine, stimola il metabolismo dei lipidi e l'equilibrio del peso corporeo!

 

Panax ginseng e Eleutherococcus senticosus: rispettivamente Ginseng Coreano e Ginseng Siberiano, hanno principalmente proprietà adattogene, ovvero, favoriscono la capacità dell'organismo di adattarsi e resistere a situazioni di stress e affaticamento. Svolgono anche azione immunostimolante e rivitalizzante. Sono risultati utili in caso di ridotta capacità di concentrazione e scarso rendimento poichè aumentano le energie fisiche e mentali!

 

Lepidium meyenii o Maca: pianta che cresce fino a 4500 metri, è ricchissima di principi nutritivi tra cui: sali minerali, amminoacidi, vitamine, carboidrati e fibre; consigliata come ricostituente, per combattere stress e stanchezza ma anche per gli sportivi che, ogni giorno, richiedono un elevato dispendio energetico. E' risultata utile anche per aumentare la fertilità.

 

Polline: importantissimo ricostituente, è ricchissimo di sostanze nutritive tra cui: vitamine, minerali e amminoacidi che vanno a sopperire le nostre carenze apportando la giusta energia in ogni periodo dell'anno!

 

Graviola: il frutto dell'Annona muricata può pesare fino a 5kg; oltre ad essere molto nutriente, stimola il sistema immunitario e combatte ansia, nervosismo e insonnia! Ancora oggi è studiato per la sua composizione, a cui vengono attribuite proprietà antivirali e antitumorali.

 

Griffonia simplicifolia: utilissima per combattere stanchezza, depressione, insonnia, ansia e fame nervosa poichè, grazie al Triptofano, ristabilisce i giusti livelli di serotonina: l'ormone del buon umore!

 

Vitamina B6, B3, B12: le vitamine del gruppo B vanno ad agire principalmente sul sistema nervoso: migliorano la memoria, il tono dell'umore, il sonno e la concentrazione!

 

Vitamina E: potente immunostimolante e antiossidante, agisce contro l'invecchiamento e svolge un'azione di prevenzione sugli effetti tossici dei contaminanti atmosferici. 


Noi dell'Erboristeria Sole, Luna e Terra abbiamo deciso di premiare chi intraprenderà il percorso completo

(tra le 4 combinazioni: energetica, più vitalità, recupero, antistress) con uno sconto del 20%!


COMBINAZIONE ENERGETICA


COMBINAZIONE PIU' VITALITA'


COMBINAZIONE RECUPERO


COMBINAZIONE ANTISTRESS


Scrivi commento

Commenti: 0